Tor Pagnotta, rissa tra nomadi armati da bastoni: 62enne investito da un furgone

fanpage

Cronaca

12 settembre 2015

Tor Pagnotta, rissa tra nomadi armati da bastoni: 62enne investito da un furgone

Quando gli agenti del Commissariato di Tor Carbone e di Spinaceto arrivati sul posto chiamati dalla guardia giurata, dei partecipanti alla rissa non c’era alcuna traccia, ma grazie alle testimonianze della guardia giurata e di alcuni testimoni che avevano assistito ai fatti, i poliziotti sono riusciti a ricostruire la scena.

Piazzale dei Caduti Militari nel Lagher, Tor Pagnotta, tardo pomeriggio di ieri. Una guardia giurata sente prima lo stridio dei pneumatici di due furgoni che si rincorrono ad alta velocità, poi vede un gruppo di persone, tutti nomadi, che, armate di bastoni, cercano di colpire i mezzi in fuga. Un uomo, un 62enne, viene investito in pieno da un furgone. I compagni lo accompagnano subito in ospedale dai compagni, ma i medici non riescono a salvarlo e l’uomo muore. Quando gli agenti del Commissariato di Tor Carbone e di Spinaceto arrivati sul posto chiamati dalla guardia giurata, dei partecipanti alla rissa non c’era alcuna traccia, ma grazie alle testimonianze della guardia giurata e di alcuni testimoni che avevano assistito ai fatti, i poliziotti sono riusciti a ricostruire la scena.

Gli agenti hanno identificato alcune persone dell’accampamento nomade che occupa il piazzale e li hanno portati in commissariato per accertamento. Intanto, diramate le note di rintraccio, gli agenti si sono messi a caccia del furgone che, poco più tardi, è stato ritrovato da una pattuglia del IX Gruppo dei Vigili Urbani di Roma Capitale. Preso in consegna dai poliziotti, il guidatore, R.H., 39 anni, è stato riconosciuto come l’autore dell’investimento volontario che ha provocato la morte del 62enne.

http://roma.fanpage.it/tor-pagnotta-rissa-tra-nomadi-armati-da-bastoni-62enne-investito-da-un-furgone/

Tor Pagnotta, rissa tra nomadi armati da bastoni: 62enne investito da un furgoneultima modifica: 2015-09-13T11:15:37+02:00da sagittario290