Sradicano grata per svaligiare il calzaturificio “Emmegiemme” di Surano, vigilante li mette in fuga a mani vuote

Cronaca

settembre 05, 2015

Sradicano grata per svaligiare il calzaturificio “Emmegiemme” di Surano, vigilante li mette in fuga a mani vuote

Ines De Marco

SURANO (Lecce) – La grata della finestra sradicata e un vetro mandato in frantumi. È la scena che si è trovato davanti il vigilante durante la notte, piombato sul posto dopo la segnalazione di allarme.

Nel mirino dei ladri, costretti alla fuga a mani vuote, è finito il calzaturificio “Emmegiemme Srl” di Surano, che si trova lungo la strada statale 275.

La pattuglia dell’istituto privato “Deyaco Security” è intervenuta intorno alle 3.50. Pochi i minuti impiegati per raggiungere l’azienda dove si stava consumando il furto. Ed evidentemente insufficiente il tempo lasciato alla banda di malfattori per svaligiare il magazzino, che contiene paia di scarpe di notevole valore economico.

Al termine di un primo sopralluogo, la guardia giurata ha richiesto l’intervento dei carabinieri della compagnia di Maglie, ai quali sono affidate le indagini per risalire ai responsabili.

L’azienda presa di mira pare non sia dotata di telecamere di videosorveglianza. Il proprietario dell’attività commerciale, dalle verifiche più approfondite, ha accertato che non sia stato portato via nulla grazie alla tempestività della vigilanza. E’ stata danneggiata solo la finestra.

http://www.ilpaesenuovo.it/2015/09/05/sradicano-grata-per-svaligiare-il-calzaturificio-emmegiemme-di-surano-vigilante-li-mette-in-fuga-a-mani-vuote/

Sradicano grata per svaligiare il calzaturificio “Emmegiemme” di Surano, vigilante li mette in fuga a mani vuoteultima modifica: 2015-09-06T10:45:47+02:00da sagittario290