Rubano pc dalla “Scuola edile” di Lecce: vigilantes esplodono colpi di pistola, ma i ladri non si fermano

Cronaca

settembre 16, 2015

Rubano pc dalla “Scuola edile” di Lecce: vigilantes esplodono colpi di pistola, ma i ladri non si fermano

LECCE – Sorpresi dai vigilantes durante un furto, i ladri sono stati costretti a fuggire a gambe levate, non fermandosi neppure quando le guardie giurate hanno esploso alcuni colpi di pistola in aria – a scopo intimidatorio – per frenare la fuga dei malviventi.

È accaduto nella notte nella zona industriale tra Lecce e Surbo, dove i vigilantes del “Consorzio di vigilanza di Surbo” hanno colto sul fatto una banda di malviventi all’interno della “Scuola Edile” di via Belgio.

Alla vista delle pattuglie dell’istituto di vigilanza, i malfattori – quattro, forse cinque persone – si sono dati a precipitosa fuga dopo avere scavalcato il muro di recinzione, non fermandosi all’alt intimato.

È stato a questo punto che le guardie giurate hanno estratto la loro arma di ordinanza e fatto fuoco in aria, nel tentativo di arrestare la fuga dei banditi, riusciti comunque a dileguarsi nelle campagne circostanti, abbandonando sul posto alcuni computer. Altri pc, invece, sono stati rubati.

Sul posto sono intervenuti gli agenti delle Volanti ed i carabinieri, oltre al personale della polizia scientifica, accorso per eseguire i rilievi di rito.

http://www.corrieresalentino.it/2015/09/tentano-furto-nella-scuola-edile-di-lecce-vigilantes-esplodono-colpi-di-pistola-ma-i-ladri-non-si-fermano/#.VfmFjREVjDc

Rubano pc dalla “Scuola edile” di Lecce: vigilantes esplodono colpi di pistola, ma i ladri non si fermanoultima modifica: 2015-09-17T11:00:20+02:00da sagittario290