Ruba il cellulare al vigilante arrestato per rapina

LaNuova

Cronaca

25 settembre 2015

Ruba il cellulare al vigilante arrestato per rapina

ALGHERO. Si aggirava tra gli scaffali dell’Eurospin di via Lamarmora con fare sospetto e uno zaino in spalla. La sua presenza è stata segnalata alla guardia giurata in servizio nel supermercato, che si è messa sulle sue tracce.

Tutte quelle attenzioni non l’hanno rallegrato per niente, così si è presentato a muso duro all’agente di polizia privata, hanno avuto una discussione e quando l’addetto alla sicurezza del negozio ha preso il telefonino per chiedere l’intervento delle forze dell’ordine si è passati allo scontro fisico.

La colluttazione è stata interrotta dall’intervento di altri presenti, la guardia giurata è uscita dal market e ha riprovato a chiamare i carabinieri, ma proprio mentre parlava al telefono c’è stato un secondo incontro ravvicinato.

Il vigilante è finito a terra e nella concitazione ha perso il telefono di mano, senza riuscire più a trovarlo.

I militari del nucleo radiomobile di Alghero, intervenuti nel frattempo, hanno scoperto che si trovava nelle tasche dell’aggressore, Mauro Monaco, algherese di 48 anni, che a quel punto è stato arrestato per rapina.

http://lanuovasardegna.gelocal.it/alghero/cronaca/2015/09/25/news/ruba-il-cellulare-al-vigilante-arrestato-per-rapina-1.12155584?refresh_ce

Ruba il cellulare al vigilante arrestato per rapinaultima modifica: 2015-09-26T10:45:17+02:00da sagittario290