Milano, ubriaco colpisce con una bottiglia un cliente e un vigilantes al McDonald’s

fanpage

Cronaca

31 Agosto 2015

Milano, ubriaco colpisce con una bottiglia un cliente e un vigilantes al McDonald’s

Domenica mattina a Milano un uomo, descritto come di origini nordafricane e di età compresa tra i 25 e i 30 anni, ha aggredito un addetto alla sicurezza e un cliente all’interno del McDonald’s di via Farini, colpendoli con una bottiglia. Poi l’aggressore, ubriaco, è scappato. I due feriti sono stati portati in codice giallo al Niguarda.

Paura a Milano domenica mattina per un’aggressione avvenuta all’interno di un ristorante della catena McDonald’s, in via Farini. Un uomo, descritto come di origini nordafricane e di età compresa tra i 25 e i 30 anni, ha aggredito un addetto alla sicurezza e un cliente del locale colpendoli con una bottiglia. Poi, visibilmente alterato, è scappato facendo perdere le sue tracce prima che la polizia arrivasse sul posto.

Ubriaco colpisce con una bottiglia cliente e vigilantes al McDonald’s

L’episodio sarebbe avvenuto nelle prime ore di domenica. A quanto pare l’uomo era visibilmente ubriaco, e proprio per il suo stato avrebbe fatto rovesciare il vassoio che stava trasportando con sopra i cibi appena acquistati. Per questo il nordafricano ha iniziato a prendersela con i clienti che erano all’interno del locale, incolpevoli. Quando l’addetto alla sicurezza si è avvicinato per calmarlo, l’uomo lo ha colpito alla testa con una bottiglia di vetro. Poi, con la bottiglia rotta, ha ferito al collo un cliente senegalese che si era avvicinato per bloccarlo. I due feriti sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale Niguarda, con traumi alla testa e al collo. L’aggressore è invece riuscito a scappare prima dell’intervento degli agenti delle volanti.

http://milano.fanpage.it/milano-ubriaco-colpisce-con-una-bottiglia-un-cliente-e-un-vigilantes-al-mcdonald-s/

Milano, ubriaco colpisce con una bottiglia un cliente e un vigilantes al McDonald’sultima modifica: 2015-09-01T10:45:36+02:00da sagittario290