Dramma sfiorato a Villorba: tenta il suicidio, la salva una guardia

Cronaca

13 Settembre 2015

Dramma sfiorato a Villorba: tenta il suicidio, la salva una guardia

L’allarme è scattato da un cliente del negozio, dove la donna lavora, preoccupato perchè non era presente nessuno al suo interno

VILLORBA Ha tentato di suicidarsi impiccandosi con una cintura nel retrobottega del suo negozio, ma fortunatamente l’arrivo di una guardia giurata ha evitato il dramma. Protagonista suo malgrado dell’episodio, venerdì verso le 12.45, è una 32enne trevigiana dipendente di “Nadhì Scarpe” al centro commerciale Panorama di Castrette.

La donna aveva scelto di farla finita, come riporta “il Gazzettino”, a causa di una fortissima delusione amorosa che ormai la tormentava da tempo e per questo aveva atteso il momento più propizio in negozio, ossia quando non erano presenti clienti, per raggiungere il retrobottega e appendere alla soffita una cintura con la quale ha creato un cappio per poi lasciarsi andare. Il caso ha però voluto che in quegli istanti passasse all’interno della rivendita una cliente che, preoccupata nel non veder nessuno dietro alla cassa, ha immediatamente avvertito una guardia giurata che subito ha cercato di capire cosa stesse succedendo.

Dopo qualche minuto di tentennamento, l’uomo ha poi raggiunto le stanze nel retro della struttura trovando così la donna impiccata e ormai esanime. Subito liberata dal cappio, è stata adagiata a terra in attesa dei soccorsi del Suem 118 che sono poi arrivati di li a breve. La giovane è stata così intubata sul posto, anche perchè priva di sensi e con notevoli difficoltà nella respirazione, ed è stata poi trasportata in urgenza all’ospedale Cà Foncello di Treviso dove si trova ora ricoverata in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita. Sul fatto indagano comunque i carabinieri che già nella giornata di sabato pomeriggio hanno effettuato un sopralluogo in negozio per cercare ulteriori dettagli per capire le reali motivazioni del gesto.

http://www.trevisotoday.it/cronaca/tentato-suicidio-panorama-villorba-11-settembre-2015.html

Dramma sfiorato a Villorba: tenta il suicidio, la salva una guardiaultima modifica: 2015-09-14T11:45:20+02:00da sagittario290