Aurelia, vigilantes chiedono di fare silenzio: campeggiattori li minacciano con un coltello

Cronaca

15 Settembre 2015

Aurelia, vigilantes chiedono di fare silenzio: campeggiattori li minacciano con un coltello

I quattro violenti, tra i 37 e i 24 anni, avevano minacciato due vigilantes che avevano chiesto il rispetto delle regole nel camping di via Aurelia

Prima le minacce verbali, poi è spuntato anche un coltello. E’ successo questa notte, al camping sulla via Aurelia, quando quattro cittadini polacchi di età compresa tra i 24 e i 37 anni hanno aggredito due vigilantes. I violenti sono stati denunciati per “minaccia e resistenza a pubblico ufficiale”.

IL COLTELLO – I quattro, alloggiati per un periodo di vacanza in uno chalet del camping, a notte fonda hanno ingaggiato una lite con due vigilantes della struttura che gli avevano chiesto il rispetto delle regole della struttura che a quell’ora prevedono il silenzio. Non solo. Gli aggressori hanno anche minacciato i vigilanti con un coltello.

L’ALLARME – A quel punto, il personale del campeggio ha chiamato al 112. All’arrivo dei Carabinieri i 4 uomini, invece di calmarsi, hanno opposto resistenza nel tentativo di evitare l’identificazione. Il coltello utilizzato per le minacce ai vigilantes è stato rinvenuto sul posto e sequestrato.

http://www.romatoday.it/cronaca/minacce-aggressioni-vigilantes-camping-aurelia.html

Aurelia, vigilantes chiedono di fare silenzio: campeggiattori li minacciano con un coltelloultima modifica: 2015-09-16T11:00:28+02:00da sagittario290