Assalto ad un furgone portavalori a Rende, il bottino è di 22mila euro

Cronaca

set 12, 2015

Assalto ad un furgone portavalori a Rende, il bottino è di 22mila euro

Hanno atteso il passaggio del furgone e probabilmente grazie anche all’aiuto di un basista, lo hanno bloccato e rapinato.

RENDE (CS) – Brutta avventura per i due impiegati che ieri in tarda mattinata, nella zona industriale di Rende, a bordo del furgone portavalori con il quale compiono il consueto giro, sono stati bloccati, minacciati con le armi e costretti a cedere alla furia dei rapinatori.

Almeno tre, le persone che hanno atteso il passaggio del mezzo, nella zona industriale, in un punto più isolato, e dopo aver fermato il furgone, armati di pistole hanno costretto i due impiegati a consegnare loro il denaro pari a 22 mila euro. Dopo la rapina si sono dileguati.

I carabinieri starebbero già analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza di alcune aziende della zona.

http://www.quicosenza.it/news/le-notizie-dell-area-urbana-di-cosenza/rende/51110-assalto-ad-un-furgone-portavalori-a-rende-il-bottino-e-di-22mila-euro

Assalto ad un furgone portavalori a Rende, il bottino è di 22mila euroultima modifica: 2015-09-13T11:30:46+02:00da sagittario290