Tentano il colpo al discount, ma arriva la sicurezza privata: ladri in fuga a mani vuote

Cronaca

sabato 29 agosto 2015

Tentano il colpo al discount, ma arriva la sicurezza privata: ladri in fuga a mani vuote

Il fatto è accaduto a Maglie in via Otranto. Preso di mira il supermercato Md.

Hanno cercato di aprirsi un varco per raggiungere la cassaforte, ma l’arrivo dei vigilantes ha dissuaso i malviventi dall’agire, mettendoli in fuga. A essere preso di mira, Md discount di via Otranto a Maglie. I malviventi hanno agito con scrupolo: poco prima delle 22 hanno raggiunto la zona posteriore del supermercato dalla ferrovia, poco distante. Sono saliti sul capannone e sono entrati all’interno dopo aver divelto alcuni pannelli coibentati.

A quel punto è scattato l’allarme presso la centrale operativa della sicurezza privata, la Cosmopol. Dopo pochi minuti i vigilantes erano nello spiazzo del discount. Un veloce sopralluogo ed è emerso qualcosa di strano: un sensore volumetrico risultava staccato.

I vigilantes hanno allertato il proprietario e i carabinieri arrivati sul posto immediatamente.

Dei ladri nessuna traccia: la cassaforte con gli incassi settimanali non è stata toccata. I carabinieri visioneranno le immagini delle riprese video per recuperare eventuali indizi.

http://www.leccesette.it/dettaglio.asp?id_dett=29525&id_rub=58

Tentano il colpo al discount, ma arriva la sicurezza privata: ladri in fuga a mani vuoteultima modifica: 2015-08-30T10:45:05+02:00da sagittario290