Pordenone, scassinato distributore di snack al Villaggio del fanciullo

MessageroVeneto

Cronaca

25 agosto 2015

Pordenone, scassinato distributore di snack al Villaggio del fanciullo

Magro il bottino: una manciata di spiccioli. Sul furto indagano i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile

PORDENONE. Blitz ladresco nottetempo al Villaggio del fanciullo. Magro il bottino: una manciata di spiccioli, sottratti al distributore di snack e bevande all’ingresso. Sul furto indagano i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Pordenone, intervenuti sul posto con una pattuglia, allertati dalla vigilanza privata.

Sono state le guardie private, durante il normale giro di controllo notturno, ad accorgersi dell’incursione ladresca. Sulla porta di ingresso in legno hanno notato i segni di effrazione. Hanno dato un’occhiata all’interno, scoprendo che il distributore automatico era stato scassinato. Erano passate da poco le 2 quando il furto è stato scoperto.

Subito la vigilanza privata ha telefonato al 112. Sul posto è accorsa una pattuglia del Norm di Pordenone.

Gli intrusi hanno portato via solamente le monetine, non si sono serviti al distributore (come è capitato, invece, in altri colpi avvenuti in passato in altre strutture della città). Ancora da quantificare l’importo del furto. Si pensa che il bottino possa ammontare a un centinaio di euro. I ladri non hanno lasciato tracce del loro passaggio. Non ci sono impianti di video-sorveglianza nella struttura in viale de La Comina.

Le indagini dei militari dell’Arma proseguono per individuare gli autori del colpo. Viste le modalità di esecuzione e la refurtiva modesta, il blitz notturno al Villaggio del fanciullo sembra opera di ladri alle prime armi.

http://messaggeroveneto.gelocal.it/pordenone/cronaca/2015/08/25/news/

Pordenone, scassinato distributore di snack al Villaggio del fanciulloultima modifica: 2015-08-26T11:00:56+02:00da sagittario290