Parcheggio di Careggi, ecco i vigilantes «anti abusivi»

SICUREZZA

3 agosto 2015 | 18:01

Parcheggio di Careggi, ecco i vigilantes «anti abusivi»

Otto guardie giurate presidieranno quotidianamente gli spazi della struttura gestita da Firenze Parcheggi, per aumentarne il grado di sicurezza. Ma durante il passo si pagherà 0,50 centesimi l’ora

Ha preso il via martedì mattina il nuovo servizio di vigilanza, all’interno del parcheggio di Careggi. Otto guardie giurate presidieranno quotidianamente gli spazi della struttura gestita da Firenze Parcheggi, per aumentarne il grado di sicurezza. Gli agenti, in stretta collaborazione con le forze dell’ordine, si troveranno quotidianamente sul posto per l’allontanamento di presenze permanenti, estranee alle strutture, e il mantenimento dell’area di sosta libera.

Il servizio attualmente viene svolto grazie alla collaborazione degli istituti di vigilanza fiorentini e sarà garantito per tutto il mese di agosto e settembre, fino alla pubblicazione del bando per l’assegnazione permanente ad un unico soggetto. L’iniziativa è finanziata grazie all’introduzione di una tariffa di 0,50 centesimi l’ora, nelle ore del passo (dalle 12,30 alle 14,30).

http://corrierefiorentino.corriere.it/firenze/notizie/cronaca/15_agosto_03/

Parcheggio di Careggi, ecco i vigilantes «anti abusivi»ultima modifica: 2015-08-04T11:00:11+02:00da sagittario290