Incidente sulla Terlizzi-Molfetta, grave un giovane terlizzese

TerlizziLive

Cronaca

mercoledì 19 agosto 2015

A bordo dell’altro veicolo una guardia giurata di 35 anni

Incidente sulla Terlizzi-Molfetta, grave un giovane terlizzese

Una Lancia Y – con a bordo il terlizzese, ventunenne – ha avuto un impatto frontale con una Fiat Grande Punto della vigilanza Aldo Tarricone, proveniente dalla corsia opposta. Il giovane sarebbe in coma farmacologico

di La Redazione

Grave incidente, la notte scorsa, sulla Terlizzi-Molfetta.

All’altezza della sala ricevimenti “Relais degli Ulivi” una Lancia Y ha avuto un impatto frontale con una Fiat Grande Punto della vigilanza Aldo Tarricone, proveniente dalla corsia opposta.

A bordo del primo veicolo c’era un giovane terlizzese di 21 anni, collaboratore di uno studio fotografico cittadino; alla guida della pattuglia di vigilanza una guardia giurata ruvese di 35 anni.

Il ragazzo terlizzese sarebbe in condizioni molto critiche, ricoverato nel reparto di rianimazione del San Paolo di Bari in prognosi riservata. La guardia giurata si trova invece al Policlinico di Bari e ne avrà per 40 giorni.

La dinamica dell’incidente non è molto chiara, ma si sospetta che uno dei due autoveicoli abbia invaso la corsia opposta andando a finire contro l’altro ad alta velocità. Sul luogo dell’incidente si sono portati tempestivamente i Carabinieri e una ambulanza del 118.

http://www.terlizzilive.it/news/Cronaca/386728/news.aspx

Incidente sulla Terlizzi-Molfetta, grave un giovane terlizzeseultima modifica: 2015-08-20T11:30:02+02:00da sagittario290