Benevento, portavalori ‘bloccato’ al Rione Ferrovia: scatta l’allarme antirapina, ma è solo un’avaria del mezzo

Cronaca

31 / 07 / 2015

Benevento, portavalori ‘bloccato’ al Rione Ferrovia: scatta l’allarme antirapina, ma è solo un’avaria del mezzo

Scatta il piano antirapina, ma fortunatamente è solo un falso allarme. E’ stato, infatti, un guasto meccanico e non una banda di malviventi a fermare questa mattina la corsa di un furgone portavalori alla rotonda Manfredi di Svevia, al Rione Ferrovia di Benevento.

Un problema che era arrivato immediatamente alla centrale operativa del Comando Provinciale dei Carabinieri, che subito si erano precipitati con una pattuglia per verificare la segnalazione. Una volta sul posto, i militari si sono accertati che il mezzo blindato non aveva subito alcuna rapina, ma era fermo al centro della carreggiata a causa di un’avaria al motore.

Dopo aver controllato il normale funzionamento del sistema di sicurezza, le forze dell’ordine hanno lasciato l’area. Gli agenti della polizia privata, invece, hanno atteso l’arrivo del meccanico dalla sede di Avellino per far riparare il veicolo e farlo ripartire.

Il blindato in questione, scortato dalla vigilanza privata, si occupa della raccolta dei soldi dagli uffici postali e dalle filiali delle banche cittadine.

http://www.ntr24.tv/it/news/cronaca/benevento-portavalori-bloccato-al-rione-ferrovia-scatta-lallarme-antirapina-ma-e-solo-unavaria-del-mezzo.html

Benevento, portavalori ‘bloccato’ al Rione Ferrovia: scatta l’allarme antirapina, ma è solo un’avaria del mezzoultima modifica: 2015-08-01T11:00:30+02:00da sagittario290