Ladri nel deposito dei filobus per rubare rame, guardia giurata li mette in fuga

Cronaca

luglio 30, 2015

Ladri nel deposito dei filobus per rubare rame, guardia giurata li mette in fuga

LECCE – Stavano provando a fare incetta di cavi di rame dal deposito dei filobus, quando l’arrivo delle guardie giurate li ha costretti a fuggire a gambe levate. Ed a mani vuote.

È fallito il “colpo” che due malviventi hanno tentato di mettere a segno ai danni del deposito della Sgm di Lecce sito in via Perulli, all’ingresso della città, nei pressi di viale Porta d’Europa.

Tutto è accaduto poco prima della mezzanotte, quando i vigilantes de “La Fidelpol” hanno raggiunto il deposito per eseguire un controllo di routine. Entrati nel recinto della struttura, tuttavia, la loro attenzione è stata presto attirata dai due individui, intenti a rubare cavi di rame nei pressi del capannone sotto al quale vengono parcheggiati gli automezzi.

Vistisi scoperti, i due si sono dileguati facendo perdere le loro tracce. Sul posto è stato quindi richiesto l’intervento dei carabinieri, che hanno poi raggiunto la zona, avviando insieme alle guardie giurate un sopralluogo.

Durante il controllo è stato accertato che i ladri, utilizzando un paio di grandi cesoie, erano riusciti a recidere numerosi cavi di rame, prima che l’intervento dei vigilantes facesse saltare i loro piani. I militari hanno provveduto a sequestrare la tronchese ed altro materiale, abbandonato sul posto dai malfattori.

http://www.corrieresalentino.it/2015/07/ladri-nel-deposito-dei-filobus-per-rubare-rame-guardia-giurata-li-mette-in-fuga/

Ladri nel deposito dei filobus per rubare rame, guardia giurata li mette in fugaultima modifica: 2015-07-31T10:45:18+02:00da sagittario290