Cremona, incidente stradale tra auto e camion: morta guardia giurata 58enne

fanpage

Cronaca

20 luglio 2015

Cremona, incidente stradale tra auto e camion: morta guardia giurata 58enne

Una guardia giurata di 58 anni, Domenico Pedretti, ha perso la vita lunedì mattina in un incidente stradale avvenuto tra i Comuni di Soncino e Casaletto, vicino a Cremona. Pedretti, che era nato proprio a Soncino ma abitava in provincia di Brescia, a Orzinuovi, stava procedendo sulla strada statale della Melotta a bordo della sua autovettura, una Fiat 500X, quando si è scontrato contro un camion. Nell’impatto l’auto della guardia giurata è finita in un campo adiacente alla statale e si è ribaltata, con conseguenze fatali per il conducente.

Ancora non si conosce con esattezza la dinamica dell’incidente, su cui indagano i carabinieri di Crema. Stando alle prime ricostruzioni all’origine dell’impatto ci sarebbe stato il mancato rispetto della precedenza da parte dell’autista del camion, che si sarebbe immesso sulla statale senza guardare se stesse sopraggiungendo un altro veicolo. Sul posto, oltre ai militari, è arrivata anche un’ambulanza del 118, il cui intervento è stato però inutile. Sulla statale, per tutta la mattinata, il traffico ha subito pesanti rallentamenti.

http://milano.fanpage.it/cremona-incidente-stradale-tra-auto-e-camion-morta-guardia-giurata-58enne/

Cremona, incidente stradale tra auto e camion: morta guardia giurata 58enneultima modifica: 2015-07-21T11:15:27+02:00da sagittario290