Corridonia, vigilantes si trova faccia a faccia ​con tre banditi al bar

Cronaca

Lunedì 6 Luglio 2015

Corridonia, vigilantes si trova faccia a faccia ​con tre banditi al bar

CORRIDONIA – Il tempestivo intervento degli uomini della Axitea Vigilanza ha consentito di evitare che una banda di malvivente portasse definitivamente a compimento l’ennesimo furto ai danni del bar tabaccheria e distributore di carburanti Fontelepre. L’allarme alla centrale operativa dell’istituto privato di vigilanza è scattato all’1.47 della scorsa notte. In quella zona, per uno dei soliti giri di controllo, c’era un agente in auto che nel giro di meno di un minuto è arrivato sul posto per un sopralluogo. Al suo arrivo, oltre al rumore della sirena, l’agente ha sentito un colpo sordo che lo ha inevitabilmente fatto insospettire ancora di più, facendogli comprendere che i ladri si trovavano ancora sul posto.

Infatti, dopo aver illuminato le vetrine dell’esercizio commerciale, l’agente ha visto i ladri darsi subito alla fuga. La banda era composta da tre giovani di corporatura normale. L’agente a quel punto ha svolto un primo sopralluogo veloce nel negozio, controllando che non si fossero altri malviventi e poi è uscito dal retro per cercare di individuare la banda. Non appena si è ritrovato nella zona industriale, il vigilante ha visto una Bmw Serie 3 di colore grigio chiaro scappare a tutta velocità. Dal sopralluogo svolto, ci si è accorti che la cassa era aperta, ma i malviventi erano riusciti a portare via un magro bottino fatto dagli spiccioli lasciati per i resti delle prime colazioni e da qualche pacchetto di sigarette.

http://www.corriereadriatico.it/MACERATA/

Corridonia, vigilantes si trova faccia a faccia ​con tre banditi al barultima modifica: 2015-07-07T11:15:05+02:00da sagittario290