Condannati per aver morso un poliziotto

Cronaca

martedì 21 luglio 2015, 12:11

Condannati per aver morso un poliziotto

Disturbano i passanti, si accaniscono contro le guardie giurate e alla fine mordono un poliziotto. Si tratta di Michael Damiani, 28 anni, e Massimiliano Di Giusto, 45, entrambi di Biella, comparsi davanti al giudice Pietro Brovarone per rispondere delle accuse di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Il primo è stato condannato a due anni di reclusione e il secondo a venti mesi.

Secondo il capo di imputazione, lo scorso 19 giugno, ubriachi, i due si erano messi a infastidire i passanti, nel piazzale Casalegno, in città. Un paio di guardie giurate avevano cercato di ricondurli alla calma, senza riuscirci. All’arrivo della Polizia, la situazione era degenerata. Michael Damiani e Massimiliano Di Giusto avevano iniziato a insultare e minacciare gli agenti, prima di prenderli a calci e pugni. Come se non bastasse, ne avevano pure morso uno al braccio, causandogli una lesione refertata con dieci giorni di prognosi.

e.g.

http://www.newsbiella.it/2015/07/21/leggi-notizia/argomenti/cronaca-5/articolo/condannati-per-aver-morso-un-poliziotto.html

Condannati per aver morso un poliziottoultima modifica: 2015-07-22T10:45:11+02:00da sagittario290