Pompei. Sparatoria all’alba fra guardie giurate nel cantiere: uno si salva dietro l’auto

Cronaca

venerdì 26 giugno 2015 – 10:33

Pompei. Sparatoria all’alba fra guardie giurate nel cantiere: uno si salva dietro l’auto

Pompei. Choc a via Moregine, periferia sud della città mariana: guardia giurata spara al collega che lo ha sorpreso a dormire durante turno di lavoro. Illeso il vigilantes diventato bersaglio del collega . I tre proiettili hanno colpito l’autovettura dietro la quale si era riparato la guardia giurata.

Alle 4 di questa mattina una guardia giurata si è recata presso un cantiere edile di via Moregine per verificare se il collega in servizio avesse bisogno di qualcosa. Il vigilantes ha, così, sorpreso il collega, impegnato nel turno di notte, a dormire. Sono volate parole grosse e minacce di far rapporto al titolare dell’agenzia di vigilanza. La guardia giurata, accecato dall’ira e dal timore di perdere il lavoro, ha sparato tre colpi contro il collega che, per fortuna, sono andati a vuoto. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri per tentato omicidio.

http://www.ilmattino.it/NAPOLI/CRONACA/pompei-spari-fra-vigilantes/notizie/1432235.shtml

Pompei. Sparatoria all’alba fra guardie giurate nel cantiere: uno si salva dietro l’autoultima modifica: 2015-06-27T11:30:53+02:00da sagittario290