Grandemilia, ruba generi alimentari e colpisce una guardia giurata per fuggire

Cronaca

26 Giugno 2015

Grandemilia, ruba generi alimentari e colpisce una guardia giurata per fuggire

Non è andato a buon fine il tentativo di furto di un 41enne napoletano, arrestato dalla Polizia dopo che aveva cercato di scappare dal centro commerciale di via Emilia Ovest con 100 euro di cibo. Nella fuga anche una colluttazione con i vigilanti

Si è presentato alle casse con una confezione di bottiglie d’acqua, ma nella borsa a tracolla nascondeva svariati generi alimentari per una cifra pari a 100 euro. Un uomo di 41 anni, originario di Napoli, ha tentato ieri sera un furto al centro commerciale Grandemilia, finendo però in manette dopo una scazzottata e l’intervento della Polizia.

Il personale della vigilanza privata, che lo aveva seguito insospettito dal suo atteggiamento, lo ha raggiunto dopo la barriera delle casse, invitandolo a seguirlo per un controllo sulla merce acquistata. L’uomo però, dando in escandescenza e colpendo all’addome la Guardia Particolare Giurata, ha cercato allontanarsi.

Ma l’arrivo degli agenti della Squadra Volante ha fermat la fuga del ladro, che è stato arrestato e condotto nelle celle della Questura, fotosegnalato e portato poi davanti al giudice per il processo per direttissima, con l’accusa di rapina impropria. La merce è stata riconsegnata agli addetti Coop, mentre per la guardia giurata, colpita allo stomaco, non si è trattato di nulla di grave.

http://www.modenatoday.it/cronaca/furto-alimenti-grandemilia-25-giugno-2015.html

Grandemilia, ruba generi alimentari e colpisce una guardia giurata per fuggireultima modifica: 2015-06-27T10:45:05+02:00da sagittario290