Scontro tra auto e moto: gravissima guardia giurata salese

NuovaVenezia_logo3

Cronaca

30 maggio 2015

Scontro tra auto e moto: gravissima guardia giurata salese

L’incidente nella serata di venerdì 29 sulla Noalese a Vigonza. Il trentenne è ricoverato in prognosi riservata a Padova. Leggermente feriti i quattro ragazzi a bordo della macchina

VIGONZA. Incidente stradale grave venerdì sera verso le 22.40 lungo la regionale Noalese nel territorio comunale di Vigonza. Un’auto e una moto si sono scontrate: l’auto stava svoltando per entrare in un distributore di carburante, dall’altra parte è arrivata la moto.

Il motociclista, una guardia giurata di 30 anni che vive a Santa Maria di Sala, è stato portato dall’ambulanza del 118 al pronto soccorso di Padova: è in prognosi riservata. A bordo della macchina c’erano quattro ragazzi che sono rimasti leggermente feriti nello schianto e sono stati portati all’ospedale di Camposampiero.

La notizia è arrivata tra la tarda serata di venerdì e la mattinata di sabato a Santa Maria di Sala, dove abita il trentenne. Si attendono notizie dall’ospedale di Padova sulle sue condizioni. Nel corso della giornata di sabato, il motociclista è stato sottoposto a tutti gli accertamenti clinici.

http://nuovavenezia.gelocal.it/venezia/cronaca/2015/05/30/news/scontro-tra-auto-e-moto-gravissima-guardia-giurata-salese-1.11523366

Scontro tra auto e moto: gravissima guardia giurata saleseultima modifica: 2015-05-31T11:30:12+02:00da sagittario290