Guardie giurate de La Ronda sventano furto in un’azienda delle campagne modicane

Cronaca

26.05.2015 • 17:39

Guardie giurate de La Ronda sventano furto in un’azienda delle campagne modicane

E’ accaduto nella notte fra domenica e lunedì scorso quando tre ignoti a volto coperto hanno tentato di accedere all’interno dell’area di proprietà di una nota azienda sita in C.da Passo Parrino nelle campagne modicane

di Redazione

Nella notte fra domenica e lunedì scorsi, tre ignoti a volto coperto hanno tentato di accedere all’interno dell’area di proprietà di una nota azienda sita in C.da Passo Parrino nelle campagne modicane.

Erano le 22.00 circa, quando un operatore della Centrale Operativa de La Ronda, osservando le immagini provenienti dal sistema di videosorveglianza dell’azienda in questione, notava tre individui a volto coperto, avanzare all’interno della proprietà privata.

Immediatamente veniva inviata sul posto la radiomobile di zona dell’Istituto e venivano allertati i Carabinieri.

La Guardia Giurata de La Ronda, giungeva per prima sul posto e i tre, colti di sorpresa, si davano alla fuga per i campi circostanti.

Una volta giunti anche i Carabinieri, venivano avviate delle ricerche in tutta la zona, ma dei tre nessuna traccia.

Il proprietario dell’azienda, intanto, effettuava una ricognizione attenta dalla quale emergeva che i tre avevano appena iniziato il loro tentativo di forzare una porta per accedere ai locali interni senza però riuscirci, costretti alla fuga dall’intervento de La Ronda.

http://www.ragusah24.it/2015/05/26/guardie-giurate-de-la-ronda-sventano-furto-in-unazienda-delle-campagne-modicane/

Guardie giurate de La Ronda sventano furto in un’azienda delle campagne modicaneultima modifica: 2015-05-27T11:00:20+02:00da sagittario290