Panorama, tentano di far esplodere la cassa continua con l’acetilene ma sono costretti alla fuga

Cronaca

25/05/2015 – 08:47

Latina, questa mattina alle 6.20. In corso i rilievi tecnici

Panorama, tentano di far esplodere la cassa continua con l’acetilene ma sono costretti alla fuga

In quattro in azione nel seminterrato del centro commerciale Latina Fiori, ma il colpo sfuma per l’arrivo di un vigilante. Sul posto la Polizia e i vigili del fuoco

Tentano di far saltare in aria le casse continue di Panorama con l’acetilene, ma prima dell’esplosione i ladri hanno abbandonato il campo. L’allarme all’interno del centro commerciale Latina Fiori è scattato alle 6.20 di questa mattina: sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia e i vigili del fuoco.

MESSI IN FUGA DA UN VIGILANTE. I malviventi avevano già iniziato a “saturare”, miscelando acetilene e ossigeno, quando disturbati da un “imprevisto” – l’arrivo di un metronotte che li ha notati – sono fuggiti via rinunciando al colpo.

IN AZIONE QUATTRO BANDITI. Sono in corso i rilievi scientifici e la verifica delle immagini delle telecamere. In base alla testimonianza del vigilante, che ha allertato il 113, la banda in azione nel seminterrato del centro commerciale era composta da quattro persone.

http://www.corrieredilatina.it/news/cronaca/16888/Panorama–tentano-di-far-saltare.html

Panorama, tentano di far esplodere la cassa continua con l’acetilene ma sono costretti alla fugaultima modifica: 2015-05-26T10:45:21+02:00da sagittario290