Scoperti mentre forzano porta del bar dell’area di servizio, vigilante mette in fuga banda di ladri a mani vuote

Cronaca

aprile 18, 2015

Scoperti mentre forzano porta del bar dell’area di servizio, vigilante mette in fuga banda di ladri a mani vuote

Ines De Marco

SALICE SALENTINO (Lecce) – La pattuglia della “Velialpol” ha mandato in fumo il colpo. Nella notte (erano le 3 circa) il vigilante di passaggio ha notato un individuo avvicinarsi al bar dell’area di servizio “Alemanno Petroli”, sulla Salice Salentino–San Donaci.

Vistosi scoperto, è fuggito a bordo di una Volvo di colore scuro, dove ad attenderlo c’erano altri complici, e in pochi istanti hanno fatto perdere le proprie tracce.

Immediata è stata la richiesta d’intervento ai carabinieri, che hanno avviato le ricerche dell’auto segnalata.

Dal sopralluogo è emerso che sulla porta dell’attività commerciale era presenti segni di scasso. L’arrivo della guardia giurata, impegnata nel normale controllo del territorio, è stata quindi provvidenziale. I malfattori sfortunati sono costretti a fuggire a mani vuote.

Al vaglio dei militari della compagnia di Campi Salantina ci sono le immagini del sistema di videosorveglianza, dalle quali potrebbero emergere dettagli utili per dare un volto e un nome ai responsabili.

Lo stesso esercizio era stato preso di mira nel mese di luglio dello scorso anno. Ma in quell’occasione banditi riuscirono a mandare in frantumi la vetrata e a impossessarsi del registratore di cassa e di sigarette.

http://www.ilpaesenuovo.it/2015/04/18/scoperti-mentre-forzano-porta-del-bar-dellarea-di-servizio-vigilante-mette-in-fuga-i-ladri-a-mani-vuote/

Scoperti mentre forzano porta del bar dell’area di servizio, vigilante mette in fuga banda di ladri a mani vuoteultima modifica: 2015-04-19T10:45:46+02:00da sagittario290