Incidente mortale a Termini Perde la vita una guardia giurata

Cronaca

Giovedì 23 Aprile 2015 – 09:59

Incidente mortale a Termini Perde la vita una guardia giurata

Maurizio Guagliardo, 45 anni, è morto sul colpo. Era a bordo di una motocicletta quando ha perso il controllo del mezzo.

TERMINI IMERESE (PALERMO) – Ha perso il controllo della sua motocicletta finendo fuori strada. Un impatto violentissimo quello che è costato la vita ad una guardia Ksm di 45 anni, Maurizio Guagliardo di Trabia. L’incidente è avvenuto in via Sicilia a Termini Imerese, ad angolo con via Beato Agostino Novello.

Sul posto è intervenuta la polizia municipale del posto insieme ai carabinieri che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dello schianto, che sarebbe avvenuto autonomamente. In base a quanto accertato, infatti, nessun altro mezzo sarebbe stato coinvolto.

Da subito le condizioni del 38enne sono apparse gravissime, nonostante indossasse il casco. I sanitari del 118 giunti sul posto non hanno potuto fare altro che accertare il decesso. La salma é stata poi trasferita alla camera mortuaria dell’ospedale di Termini. Transennata tutta la via Sicilia. Il traffico stradale è stato interrotto per un paio di ore. Guagliardo lascia moglie e tre figli.

http://livesicilia.it/2015/04/23/incidente-mortale-a-termini-imerese-perde-la-vita-una-guardia-giurata_619520/

Incidente mortale a Termini Perde la vita una guardia giurataultima modifica: 2015-04-24T11:00:56+02:00da sagittario290