Due auto in fiamme nella notte: una appartiene a una guardia giurata

Cronaca

25 Aprile 2015

Due auto in fiamme nella notte: una appartiene a una guardia giurata

Gli incendi a Porto Cesareo e Monteroni di Lecce, dove sono state danneggiate una Ibiza e una Clio. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri. Nel primo caso l’auto è andata completamente distrutta. E’ di una guardia giurata

LECCE – C’è stato grande lavoro, nella notte appena trascorsa, per carabinieri e vigili del fuoco. Due auto sono andate a fuoco fra Porto Cesareo e Monteroni di Lecce. Entrambi i casi, per quanto non si abbia certezza del dolo, sono sotto la lente investigativa. Il primo, in particolare, perché l’auto è di proprietà di una guardia giurata.

A Porto Cesareo, in via Cucci (traversa di via Garibaldi), la notte scorsa, intorno alle 3 circa, è andata a fuoco una Seat Ibiza. L’auto è intestata a un 30enne del posto, come detto un impiegato di un istituto di vigilanza. L’autovettura è stata completamente distrutta dalle fiamme. Era stata parcheggiata nei pressi di casa la sera precedente. Nel rogo, spento dai vigili del fuoco del distaccamento di Veglie, è rimasta danneggiata anche una colonnina dell’Enel che sorge nei pressi.

Sono stati i vicini a notare il fuoco e a chiedere l’intervento urgente dei pompieri. Sul posto sono poi intervenuti anche i militari del radiomobile di Campi Salentina. Al momento, nessun segno di dolo rilevato.

L’altro episodio riguarda Monteroni di Lecce, dove in via Giuseppe Garibaldi è stata danneggiata la parte anteriore di una Renault Clio di un uomo che abita nelle vicinanze. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Lecce e i carabinieri della stazione locale. Anche in questo caso, nessun segno evidente di dolo. L’auto è di proprietà di un uomo che non ha mai avuto problemi con la giustizia e che non ha saputo spiegarsi l’eventualità di un interesse di qualcuno nei suoi confronti. D’altro canto, non si esclude nemmeno un cortocircuito.

http://www.lecceprima.it/cronaca/due-auto-in-fiamme-nella-notte-una-appartiene-a-una-guardia-giurata.html

Due auto in fiamme nella notte: una appartiene a una guardia giurataultima modifica: 2015-04-26T10:45:00+02:00da sagittario290