Dorme nell’hotel chiuso, denunciato

iltirreno

Cronaca

19 aprile 2015

IL CASO

Dorme nell’hotel chiuso, denunciato

Vada: notato dentro al Quisisana da una guardia giurata che ha chiamato la polizia

VADA. Ha forzato una finestra dell’albergo, che in questo periodo è chiuso, probabilmente con l’intenzione di dormire all’interno della struttura. Ma è stato sorpreso da un agente della Vesuvio 2, che lo ha inseguito e bloccato. Sul posto, contattato dalla guardia giurata, sono arrivati anche gli agenti della polizia del commissariato di Rosignano, che hanno prelevato l’uomo, denunciandolo per ubriachezza e violazione di domicilio.

L’episodio è andato in scena nella notte fra il 18 e il 19 aprile a Vada, su via di Marina, che dalla chiesa conduce al lungomare. Una guardia giurata dell’istituto di vigilanza Vesuvio 2, durante i controlli di routine, ha sorpreso all’interno dell’hotel Quisisana una persona, che appena lo ha visto ha cercato di nascondersi. Così la guardia giurata ha inseguito l’uomo ed è riuscito a bloccarlo. Nel frattempo la centrale operativa della Vesuvio 2 ha contattato il commissariato di Rosignano, che ha immediatamente inviato a Vada una pattuglia.

Una volta sul posto, gli agenti di polizia e la guardia giurata hanno fermato l’uomo, visibilmente ubriaco, che pare si fosse impossessato della chiave di una camera dell’hotel e di un telefono cellulare.

Da appurare se l’intenzione dell’uomo, che è riuscito a entrare all’interno dell’albergo forzando una finestra, fosse quella di rubare o invece di pernottare all’interno dei locali. Una volta portato in commissariato è stato denunciato a piede libero per ubriachezza e violazione di domicilio. Da capire se scatterà anche la denuncia per furto, dato che i proprietari dell’hotel di Vada dovranno verificare se all’interno delle stanze è effettivamente stato prelevato qualcosa.

http://iltirreno.gelocal.it/cecina/cronaca/2015/04/19/news/dorme-nell-hotel-chiuso-denunciato-1.11266679

Dorme nell’hotel chiuso, denunciatoultima modifica: 2015-04-20T11:00:10+02:00da sagittario290