Termini, bloccano la scala mobile e aggrediscono vigilante: denunciate

Cronaca

31 Marzo 2015

Termini, bloccano la scala mobile e aggrediscono vigilante: denunciate

Due donne di 48 e 40 anni avevano creato scompiglio all’interno della fermata della metropolitana prima di essere bloccate dai Carabinieri

Bloccano la scala mobile creando il caos allo scalo della stazione Termini e poi aggrediscono un vigilante. Una cittadina dell’Ecuador di 48 anni e una cittadina peruviana di 40 anni, entrambe residenti a Roma, sono state denunciate a piede libero dai Carabinieri della Stazione Roma Quirinale per violenza e resistenza a un incaricato di pubblico servizio e per interruzione di pubblico servizio.

BLOCCATA LA SCALA MOBILE – Le donne, mente si trovavano su una delle scale mobili presenti all’interno della fermata della metropolitana Termini, hanno improvvisamente azionato il pulsante di arresto di emergenza per poterle percorrere in senso inverso, creando un notevole disagio tra i numerosi passeggeri che si trovavano lì in quel momento.

AGGRESSIONE AL VIGILANTE – La situazione è stata notata da uno dei vigilanti in servizio nella fermata della metro che ha deciso di intervenire. Le donne, per tutta risposta, hanno iniziato ad inveire nei confronti della guardia giurata finché non lo hanno spintonato facendolo cadere a terra. Nel frattempo sono intervenuti anche i Carabinieri che, vista la scena, le hanno bloccate, portate in caserma e denunciate.

http://www.romatoday.it/cronaca/aggressione-vigilante-stazione-termini.html

Termini, bloccano la scala mobile e aggrediscono vigilante: denunciateultima modifica: 2015-04-01T11:15:28+02:00da sagittario290