Vigilantes de “I Portali” colpito con una bottiglia in testa: è giallo

Cronaca

01 marzo 2015

Vigilantes de “I Portali” colpito con una bottiglia in testa: è giallo

Scritto da Fabio Buonofiglio

Corigliano – Un episodio criminale a tinte fosche e che ha del “giallo”. E’ accaduto nel tardo pomeriggio di venerdì presso il centro commerciale “I Portali” di Corigliano Calabro ubicato lungo la statale 106 jonica. Quando uno sconosciuto, apparentemente senza motivo, ha sferrato violentemente una bottiglia di vetro in testa ad una guardia giurata dello stesso centro commerciale.

La vittima – di cui non sono state rese note le generalità – è stata prontamente soccorsa pochi attimi dopo il ferimento, e trasportata presso il Pronto soccorso dell’ospedale “Guido Compagna”.

Dove i medici di turno gli hanno riscontrato un trauma lacerocontuso al capo e lo hanno ricoverato in osservazione.

L’uomo, infatti, per sua fortuna, non versa in pericolo di vita.

In Pronto soccorso, allertati dagli stessi medici di turno, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia cittadina, i quali hanno interrogato la vittima su quanto accaduto e sulle circostanze in cui era maturata l’aggressione sfociata con quel violento colpo di bottiglia al capo.

Purtuttavia, la vittima non ha fornito alcun elemento utile né all’identificazione dell’autore del gesto criminale né alla prosecuzione delle indagini.

Che si sia trattato d’un tentativo di furto nel centro commerciale andato “a vuoto” da parte del misterioso aggressore perché sorpreso dal vigilantes pare sia un’ipotesi da escludersi.
Allora di cosa s’è trattato?

La non collaborazione da parte della vittima sottende qualcosa d’inconfessabile agl’inquirenti?

Mistero su mistero…

http://www.sibarinet.it/index.php/blog/27-cronaca/5091-corigliano-vigilantes-de-%E2%80%9Ci-portali%E2%80%9D-colpito-con-una-bottiglia-in-testa-%C3%A8-giallo.html

Vigilantes de “I Portali” colpito con una bottiglia in testa: è gialloultima modifica: 2015-03-02T11:15:20+01:00da sagittario290