Tentato furto in una villa di Terlizzi

Cronaca

mercoledì 18 marzo 2015

I ladri erano già riusciti a sfondare la porta di accesso al deposito della villa

Tentato furto in una villa di Terlizzi

All’1 e 25 circa della notte le guardie giurate della Vigilanza Apulia sono intervenute per scongiurare il furto in una antica villa di Terlizzi, nel cui deposito erano custoditi attrezzature e mezzi agricoli

La Redazione

Ancora un tentativo di furto – per fortuna scongiurato dall’intervento delle guardie giurate – la scorsa notte a Terlizzi.

All’1 e 25 è giunta infatti alla Centrale Operativa dell’istituto di vigilanza “Apulia” una segnalazione proveniente dal sistema di allarme di una nota antica villa di Terlizzi, nel cui perimetro stavano tentando di introdursi alcuni ladri, nel probabile tentativo di appropriarsi dei mezzi e delle attrezzature agricole custoditi all’interno di un deposito annesso alla struttura.

L’immediato intervento sul posto di una pattuglia della vigilanza ha messo in fuga i malfattori, che avevano fatto in tempo à sfondare la porta di accesso del deposito. Verifiche successive, svolte dai Carabinieri assieme ai proprietari e alle guardie giurate, hanno tuttavia accertato che nulla è stato portato via dall’interno e, dunque, il colpo non è andato a buon fine. Ai proprietari della villa non è rimasto che congratularsi con la vigilanza per il sollecito intervento e l’efficienza dimostrata.

http://www.terlizzilive.it/news/Cronaca/358352/news.aspx

Tentato furto in una villa di Terlizziultima modifica: 2015-03-19T10:45:35+01:00da sagittario290