Rapina nella notte a ferramenta Mancini

Cronaca

Mercoledì 4 Marzo 2015

Rapina nella notte a ferramenta Mancini
Nella fuga la banda sperona auto Vigilar

FANO – Rapina ieri notte alla ferramenta Arturo Mancini di Fano con violenza sulla vigilanza privata.

Per assicurarsi la fuga, infatti, i malviventi hanno speronato, a bordo di un furgone Fiat Daily, l’auto dell’agenzia Vigilar che nel frattempo era intervenuta, danneggiandola e facendole esplodere una gomma.

Alle 2,25 nella sede della ferramenta, che si trova nell’area dell’ex zuccherificio, è scattato l’allarme, collegato alla centrale operativa dell’agenzia Vigilar, che ha immediatamente inviato la propria pattuglia.

Arrivato sul posto, il vigilante ha visto un malvivente che stava aprendo il cancello dell’azienda, poi dal cortile è uscito a gran velocità il furgone bianco telonato che ha urtato la sua autovettura, mettendola fuori uso.

Il Fiat Daily si è dileguato in direzione della statale Adriatica. A bordo probabilmente c’erano 3 o 4 banditi. Immediata la comunicazione della Vigilar alle forze dell’ordine ma dell’automezzo in fuga non è stata trovata alcuna traccia.

Con il furgone i criminali hanno sottratto all’azienda Arturo Mancini un certo quantitativo di rame, il cui valore deve essere stimato.

http://www.corriereadriatico.it/

Rapina nella notte a ferramenta Manciniultima modifica: 2015-03-05T10:45:08+01:00da sagittario290