Palazzo a fuoco in Venezia, proprietaria denunciata

iltirreno

Cronaca

12 marzo 2015

Palazzo a fuoco in Venezia, proprietaria denunciata

Appartamento inagibile e sotto sequestro, la guardia giurata ospite dai familiari. «Sono disperata: senza casa, al lavoro in solidarietà, ci mancava l’indagine…»

di Lara Loreti

Ieri inoltre nell’edificio è stato finalmente ripristinato da Asa il gas, che era stato tolto nel giorno del rogo, cosa che aveva creato problemi e disagi ai residenti. Dichiarato agibile, invece, l’appartamento accanto a quello della guardia giurata.

Dalle verifiche dei vigili del fuoco, che stanno indagando coordinati dalla magistratura, è confermato che l’incendio sarebbe stato causato dal malfunzionamento di una termocoperta. Grazia Galgano, quando sono divampate le fiamme, era rincasata da poco dal turno di lavoro di notte. Ha respirato molto fumo e per questo è stata in camera iperbarica a Cisanello, ma ora le sue condizioni sono buone. «Fisicamente mi sento bene, i problemi che ho, sono altri, e dovrò affrontarli, uno alla volta. In primis la casa: sono ospite dal mio ex marito e da mio figlio, ma è una sistemazione temporanea. Dopo non so cosa farò: guadagno 1000 euro al mese, come posso fare? – riflette Galgano – La cosa che mi rincuora è che ho avuto tanta solidarietà da parte dei colleghi che voglio ringraziare. Uno di loro mi ha anche regalato un’arma nuova, e ora dovrò sistemare le carte in questura».

http://iltirreno.gelocal.it/livorno/cronaca/2015/03/11/news/palazzo-a-fuoco-in-venezia-proprietaria-denunciata-1.11025113

Palazzo a fuoco in Venezia, proprietaria denunciataultima modifica: 2015-03-13T10:45:38+01:00da sagittario290