Mandano in frantumi la vetrata ma l’allarme non si aziona. Colpo al distributore Ip di Surbo

Cronaca

marzo 24, 2015

Mandano in frantumi la vetrata ma l’allarme non si aziona. Colpo al distributore Ip di Surbo

Cinzia Ferilli

SURBO (Lecce) – Ladri in azione nella notte a Surbo. Nel mirino questa volta è finito il distributore di carburanti Ip di via Lecce, poco distante dal centro commerciale Ipercoop.

I malviventi hanno assaltato il bar tabacchi dell’area di servizio, in cui sono riusciti ad entrare mandando in frantumi la vetrata presente all’ingresso del locale. Una volta dentro avrebbero frugato ovunque in cerca di denaro e merce da rubare riuscendo a portare via tutto il contenuto di una macchinetta cambiasoldi. Il danno è ancora in fase di quantificazione. Ad accorgersi di quanto accaduto sono stati i proprietari del distributore di carburanti all’alba di stamane.

Il sistema d’allarme collegato ad un istituto di vigilanza privato, nonostante la rottura della porta d’ingresso non si sarebbe azionato permettendo ai ladri di portare a termine il colpo con tutta calma. Sul posto alcune le guardie giurate del Consorzio Surbo e i carbinieri della compagnia di Lecce, a cui sono state affidate le indagini.

http://www.ilpaesenuovo.it/2015/03/24/mandano-in-frantumi-la-vetrata-ma-lallarme-non-si-aziona-colpo-nellarea-di-servizio-ip-di-surbo/

Mandano in frantumi la vetrata ma l’allarme non si aziona. Colpo al distributore Ip di Surboultima modifica: 2015-03-25T12:00:06+01:00da sagittario290