Sarno: Guardia Giurata trova portafogli con 1000 euro e lo restituisce al proprietario

Cronaca

5 marzo 2015

Sarno: Guardia Giurata trova portafogli con 1000 euro e lo restituisce al proprietario

Una guardia giurata in servizio presso l’ospedale di Sarno trova un portafogli e lo restituisce al legittimo proprietario. E’ accaduto nei locali del pronto soccorso di Sarno, dove un imprenditore di San Giuseppe Vesuviano, era arrivato accompagnato da un familiare perché in preda a un malore.

“Desidero rivolgere i miei complimenti ad Aniello Annunziata- la guardia giurata in servizio all’ospedale di Sarno che ha ritrovato e restituito al proprietario un portafogli con all’interno 1000 euro- per la grande onestà ed il profondo senso civico dimostrati – scrive in una nota il Consigliere Regionale Alberico Gambino – .

Colgo l’occasione per rivolgere il mio ringraziamento a tutte le guardie giurate che operano nella nostra Asl. Esse, quotidianamente, si impegnano, con senso del dovere e spirito di sacrificio, per mantenere alto il livello di sicurezza all’interno ed all’esterno dei nostri ospedali”

http://www.salernonotizie.it/2015/03/05/sarno-guardia-giurata-trova-portafogli-con-1000-euro-e-lo-restituisce-al-proprietario/

Sarno: Guardia Giurata trova portafogli con 1000 euro e lo restituisce al proprietarioultima modifica: 2015-03-06T10:45:52+01:00da sagittario290