Forzano serratura della salumeria ma arrivano le guardie giurate: ladri in fuga a mani vuote

Cronaca

mercoledì 18 marzo 2015

Forzano serratura della salumeria ma arrivano le guardie giurate: ladri in fuga a mani vuote

Alle 4.30 di questa mattina nella salumeria e rivendita di tabacchi a Torre Chianca, tentato furto da parte di alcuni malviventi, messi in fuga dall’allarme e dall’arrivo delle pattuglie di zona della Velialpol.

Hanno tentato un furto ai danni di una salumeria e rivendita di tabacchi a Torre Chianca, ma i malviventi sono stati messi in fuga dall’arrivo delle pattuglie dell’istituto di vigilanza Velialpol.

Erano le 4.30 di questa mattina quando presso la centrale operativa dell’istituto giungeva il segnale di un furto presso l’esercizio. Gli operatori provvedevano a inviare immediatamente le pattuglie di zona: arrivati sul posto dopo qualche minuto, gli uomini della Velialpol constatavano che ignoti avevano forzato la serratura della saracinesca e divelto il sistema di inserimento dell’allarme.

Ma i ladri, disturbati dall’impianto e preoccupati dall’arrivo della pattuglia, avevano desistito dall’intento, scappando via. La sala operativa dell’istituto di vigilanza, intanto, informava telefonicamente il proprietario della salumeria e la polizia, per un controllo interno più accurato.

Anche in questo caso grazie all’impianto d’allarme e al tempestivo e determinate intervento delle guardie giurate, effettuato in una manciata di minuti, i malfattori non sono riusciti a portare a compimento il furto.

http://www.leccesette.it/dettaglio.asp?id_dett=25754&id_rub=58

Forzano serratura della salumeria ma arrivano le guardie giurate: ladri in fuga a mani vuoteultima modifica: 2015-03-19T11:00:09+01:00da sagittario290