Allarme per l’appalto della vigilanza ai terminal crocieristici

Sindacato

Lunedì 23 Marzo 2015 15:40

Allarme per l’appalto della vigilanza ai terminal crocieristici

La Filcams Cgil lancia l’allarme occupazione al terminal crocieristico. Il segretario, Marco Feuli, si dichiara preoccupato per il cambio della guardia sulla gestione dell’appalto della vigilanza privata, finora gestito dalla Securitas Metronotte, con un’occupazione media di circa una cinquantina di persone tutte di Civitavecchia con picchi anche più alti durante l’estate e riduzione di numeri di inverno.

L’esponente sindacale si augura che la situazione attuale rimanga quanto più invariata possibile, ma soprattutto che nessuno dei lavoratori perda il posto.

“Confidiamo – sottolinea Feuli – nella serietà e professionalità di entrambe le aziende, la uscente Securitas Metronotte e la entrante Port Authority Security, per effettuare un cambio di appalto quanto più tranquillo possibile, ma ricordiamo che la nostra priorità è e rimane la salvaguardia dei livelli occupazionali ed economici di tutti i lavoratori nessuno escluso”.

http://www.trcgiornale.it/news/sindacale/74739-allarme-per-lappalto-della-vigilanza-ai-terminal-crocieristici.html

Allarme per l’appalto della vigilanza ai terminal crocieristiciultima modifica: 2015-03-24T11:45:30+01:00da sagittario290