Tentata rapina in banca tra Casal Bernocchi e Vitinia, caccia ai responsabili

Cronaca

12 febbraio 2015

Tentata rapina in banca tra Casal Bernocchi e Vitinia, caccia ai responsabili

Una rapina in pieno giorno senza nessuna conseguenza per la banca ma solo un grande spavento per la guardia giurata e per i clienti, si è consumata intorno alle 13 di mercoledì mattina in via Nino Taranto tra Casal Bernocchi e Vitinia presso la filiale Monte Paschi di Siena.

Secondo quanto riferito dai testimoni ai carabinieri, scrive Roma Today, i tre rapinatori, con un marcato accento romano, sono entrati nella nella banca dopo aver immobilizzato la guardia giurata, intimando con una pistola i cassieri di farsi consegnare il denaro. La presenza all’interno della filiale di una cassaforte temporizzata ha modificato radicalmente i piani della banda facendoli desistere dal loro intento fuggendo a mani vuote a bordo di uno scooter.

Poco dopo la fuga, sono arrivati sul posto i Carabinieri della Stazione di Vitinia e delle Compagnia di Ostia accertandosi che non ci siano stati feriti durante la tentata rapina. I militari dell’Arma diretti dal maggiore Sebastiano Arena hanno ascoltato i testimoni e visionato le telecamere a circuito chiuso della banca.

http://newsgo.it/2015/02/tentata-rapina-in-banca-tra-casal-bernocchi-e-vitinia-caccia-ai-responsabili/

Tentata rapina in banca tra Casal Bernocchi e Vitinia, caccia ai responsabiliultima modifica: 2015-02-13T11:15:50+01:00da sagittario290