Sorpreso a rubare rame due volte in 10 giorni: arrestato

Cronaca

8 Febbraio 2015

Sorpreso a rubare rame due volte in 10 giorni: arrestato

L’uomo è stato notato dalle guardie giurate in servizio di vigilanza all’interno dell’area dell’ex mercato ortofrutticolo in Via Brin

Notato dalle guardie giurate in servizio di vigilanza all’interno dell’area dell’ex mercato ortofrutticolo in Via Brin mentre rubava del rame, un 40enne del Ghana è stato arrestato dalla Polizia di Stato del Commissariato Vasto-Arenaccia.

L’uomo, non in regola con il permesso di soggiorno, era già stato arrestato solo 10 giorni fa per il medesimo reato e condannato, a seguito di giudizio per direttissima, alla pena di 4 mesi di reclusione, beneficiando della sospensione.

I poliziotti hanno accertato che l’uomo, dopo essersi introdotto all’interno di una società edile, era intento a rubare il rame sfilandolo dai cavi elettrici. Sequestrati anche arnesi atti allo scasso, oltre ad un coltello a serramanico. Gli agenti hanno portato l’uomo nelle camere di sicurezza della Questura e domani sarà nuovamente processato perché responsabile del reato di tentato furto aggravato.

http://www.napolitoday.it/cronaca/furto-rame-via-brin-arrestato.html

Sorpreso a rubare rame due volte in 10 giorni: arrestatoultima modifica: 2015-02-09T11:00:36+01:00da sagittario290