Serata no per i ladri, tre colpi a vuoto in provincia

Cronaca

05/02/2015

Serata no per i ladri, tre colpi a vuoto in provincia

Serata decisamente da dimenticare quella appena trascorsa per alcune bande di ladri nel piacentino. Tre i colpi andati a vuoto per il tempestivo intervento delle guardie giurate dell’Ivri e delle forze dell’ordine. A Mucinasso in due hanno provato ad introdursi all’interno di un’abitazione, ma sono state messi in fuga riuscendo a far perdere le proprie tracce.

Tentativo di intrusione anche ai danni di una ditta a Cortemaggiore: qualcuno ha provato a scavalcare la recinzione esterna, sulla quale sono state trovate impronte e tracce di fango. L’allarme entrato in funzione ha però costretto alla fuga i ladri che all’arrivo delle forze dell’ordine si erano già dileguati.

Era invece pronta a fuggire con la refurtiva la banda in azione all’interno di un deposito di Gragnano. Entrati dopo aver danneggiato due finestre, i soliti ignoti avevano già accatastato numerosi indumenti pronti per essere trasportati all’esterno. Anche in questo caso però il sistema di allarme e il rapido intervento di guardie giurate e carabinieri li ha costretti alla fuga a mani vuote. Su tutti gli episodi sono in corso gli accertamenti del caso.

http://www.piacenzasera.it/provincia/

Serata no per i ladri, tre colpi a vuoto in provinciaultima modifica: 2015-02-06T10:45:59+01:00da sagittario290