Roma, passa i tornelli senza ticket e aggredisce la guardia giurata: arrestato 22enne

Cronaca

Lunedì 23 Febbraio 2015, 15:34

Roma, passa i tornelli senza ticket e aggredisce la guardia giurata: arrestato 22enne

E’ il secondo episodio nel giro di due giorni. Sabato alla stazione Termini un cittadino moldavo è stato arrestato per aggressione ai danni di una guardia giurata, stavolta è successo nella stazione Piramide. Un ragazzo di 22 anni ha oltrepassato i tornelli della metro senza biglietto e ha sferrato un pugno alla guardia giurata che lo aveva scoperto. Il giovane è stato arrestato. Ieri mattina, poco dopo le 7, il 22enne ha oltrepassato i tornelli della metropolitana nella stazione «Piramide»scavalcandoli, per poi dirigersi verso i binari. Il tutto noncurante della presenza di una guardia giurata che, notata la scena, ha sbarrato la strada al giovane invitandolo a tornare indietro e pagare il biglietto. Ma il ragazzo, per tutta risposta, ha sferrato un pugno al vigilantes che ha tentato di bloccarlo.

Ne è nata una colluttazione, finchè il 22enne è riuscito a fuggire allontanandosi dalla stazione. Una volta in strada, però, ha trovato ad attenderlo una volante della Polizia di Stato. Gli agenti lo hanno quindi definitivamente bloccato e arrestato per violenza e minaccia a pubblico ufficiale.

http://www.ilmessaggero.it/

Roma, passa i tornelli senza ticket e aggredisce la guardia giurata: arrestato 22enneultima modifica: 2015-02-24T10:45:50+01:00da sagittario290