Roma: offerte di lavoro per 30 Guardie Giurate

Attualità

27/02/2015

Roma: offerte di lavoro per 30 Guardie Giurate

Tramite Roma L@bor, si cercano 30 guardie particolari giurate da assumere con contratto a tempo determinato della durata di un anno a Roma e provincia.

di S.T.

Roma L@bor, portale della Città Metropolitana di Roma Capitale, che si occupa di opportunità di lavoro a Roma e provincia, ha pubblicato un annuncio di lavoro per 30 guardie giurate da assumere con contratto a tempo determinato della durata di un anno. I posti di lavoro sono disponibili per candidati in possesso del Decreto di nomina a Guardia Particolare Giurata, del libretto e del porto d’armi in corso di validità, rilasciati dalla Questura di Roma. I candidati selezionati lavoreranno con orario full time su turni, anche nei weekend e notturni. È richiesto il possesso della patente B e come annunciato dell’iscrizione alle liste di mobilità (Legge 223 / 91).

Il lavoro di Guardia Giurata può prevedere l’espletamento di varie attività quali, ad esempio, la vigilanza in aeroporti, stazioni ferroviarie, porti e metropolitane, il servizio portavalori e antirapina, il pattugliamento diurno e / o notturno di aree ed edifici, la videosorveglianza e il teleallarme, solo per citarne alcune.

Gli interessati alle future assunzioni per Guardie Giurate e all’offerta di lavoro a Roma possono candidarsi visitando la pagina dedicata all’annuncio sul portale dei CPI di Roma e Provincia Dettaglio offerta, e consegnando il curriculum vitae al Centro per l’Impiego di riferimento. Candidature entro l’11 marzo 2015.

http://www.quotidianogiovanionline.it/

Roma: offerte di lavoro per 30 Guardie Giurateultima modifica: 2015-02-28T11:00:25+01:00da sagittario290