Occhio agli scaffali del supermarket, madre e figlia acciuffate con 50 euro di merce rubata

Cronaca

8 febbraio 2015

Occhio agli scaffali del supermarket, madre e figlia acciuffate con 50 euro di merce rubata

Bloccate dalla vigilanza interna, poi è intervenuta la polizia. In questura ricostruiti i precedenti delle due donne

Ieri mattina le Volanti sono intervenute in un supermercato della zona di Prepo, dove era appena stato commesso un furto di generi alimentari.

I fatti A rubare sono state due donne albanesi, madre e figlia, che hanno preso dagli scaffali merce per un valore di 50 euro. A rovinargli la giornata, però, c’ha pensato un’attenta guardia giurata, che ha subito notato il loro comportamento sospetto. Infatti, le due si sarebbero dapprima aggirate tra gli scaffali, decidendo cosa portare via. Poi, mentre la figlia le faceva da schermo, la madre infilava la merce nella propria borsa, col chiaro intento di andarsene senza pagare.

I particolari Il vigilante ha chiamato il 113 e ha bloccato le ladre non appena queste hanno oltrepassato le casse senza pagare il dovuto. In seguito, gli agenti hanno preso in consegna le due albanesi e le hanno condotte in questura. Qui è emerso che la coppia è molto ben collaudata nella commissione di reati contro il patrimonio. Le donne, infatti, sono gravate da vari precedenti per furto, sempre realizzati agendo in concorso. Pertanto, la polizia ha arrestato in flagranza le albanesi per furto aggravato. Lunedì mattina saranno processate per direttissima.

http://www.umbria24.it/occhio-agli-scaffali-del-supermarket-madre-e-figlia-acciuffate-con-50-euro-di-merce-rubata/344242.html

Occhio agli scaffali del supermarket, madre e figlia acciuffate con 50 euro di merce rubataultima modifica: 2015-02-09T11:15:11+01:00da sagittario290