Ladri in azione nella notte: tentati colpi da Euronics e Fransal

Cronaca

19 Febbraio 2015

Ladri in azione nella notte: tentati colpi da Euronics e Fransal

Cinque malviventi stavano per introdursi nel negozio di via La Malfa, ma il sistema di allarme è entrato in azione e sul posto sono giunte le pattuglie della polizia e le squadre della vigilanza privata. Analogo tentativo in via La Farina, ma qualcuno ha allertato i carabinieri

I banditi che entrano in azione, l’allarme che scatta, l’arrivo della polizia e del servizio di sicurezza. E’ successo questa notte a Palermo, in via Ugo La Malfa. Nel mirino dei ladri il punto vendita Euronics Bruno. Secondo le prime informazioni cinque malviventi stavano per introdursi nel negozio, ma i loro piani sono andati in fumo. La banda aveva già divelto una delle saracinesche posteriori quando è scattato l’allarme. Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia e le squadre della sorveglianza privata Ksm.

“Una persona – spiegano dalla questura – è stata trovata nelle vicinanze ed era in possesso di arnesi atti allo scasso. E’ attualmente indagato e si stanno svolgendo le indagini”.

Sempre nella notte, sventato un atro tentativo di furto ai danni del negozio Fransal di via La Farina. In questo caso i ladri hanno tentato di aprire un varco nella vetrina. Ma qualcuno si è accorto di tutto e ha allertato i carabinieri che sono intervenuti sul posto. I malviventi sono riusciti a fuggire.

Nella notte tra martedì e mercoledì invece, dei malviventi hanno infranto la vetrina di Subdued in via Marchese di Villabianca portando via diversi giubbotti.

http://www.palermotoday.it/cronaca/tentato-furto-euronics-via-la-malfa-19-febbraio-2015.html

Ladri in azione nella notte: tentati colpi da Euronics e Fransalultima modifica: 2015-02-20T11:00:53+01:00da sagittario290