Guardie giurate sventano tre tentativi di furto nel Teramano

Cronaca

mercoledì 11 febbraio 2015, 15:17

Guardie giurate sventano tre tentativi di furto nel Teramano

Serie di tentati furti, la scorsa notte ed alcuni giorni fa, ai danni di alcuni esercizi commerciali nel Teramano.

La scorse notte, intorno alle ore 2 circa, e’ scattato l’allarme all’agenzia ippica “Gran Sasso” di San Nicolo’ a Tordino di Teramo. L’allarme e’ collegato con la centrale operativa dell’Ivri ed una guardia giurata poco dopo e’ intervenuta sul posto. Nulla e’ stato portato via. Sempre la scorsa notte, a Martinsicuro, per l’ennesima volta i banditi hanno colpito alla stazione Eni di Villa Rosa di Martinsicuro sulla Ss16.

Con attrezzi hanno provato a rompere la colonnina del self ma senza successo, questa volta. L’allarme ha allertato la vigilanza (di un altro istituto privato) che e’ giunta sul posto mettendo in fuga i banditi.

Quattro giorni fa e’ stato sventato un furto, sempre a Martinsicuro presso la ditta T&T. Alcuni malviventi avevano tagliato con una mola la porta d’ingresso ma grazie alla tempestivita’ della guardia giurata i ladri sono stati costretti a darsela a gambe elevate.

L’Ivri sta valutando l’assegnazione di un’ottava pattuglia da destinare al territorio del Vomano in appoggio alle sette pattuglie operanti da Silvi Marina a Porto d’Ascoli (Ascoli Piceno).

http://www.abruzzo24ore.tv/news/Guardie-giurate-sventano-tre-tentativi-di-furto-nel-Teramano/152184.htm

Guardie giurate sventano tre tentativi di furto nel Teramanoultima modifica: 2015-02-12T10:45:15+01:00da sagittario290