Siracusa: donna incinta tenta il suicidio, salvata da un vigilantes

Cronaca

domenica, 1 febbraio 2015

Siracusa: donna incinta tenta il suicidio, salvata da un vigilantes

da Giornale Siracusa.

Siracusa: tragedia sfiorata nella serata di ieri in zona Arenella. Una donna sulla quarantina a bordo della propria auto, molto probabilmente era pronta a compiere un gesto disperato: “voglio morire” avrebbe detto ad un vigilantes che provvidenzialmente era impegnato in un giro di perlustrazione nella zona dell’Arenella.

All’altezza del lido ‘Polizia’ infatti il vigilantes avrebbe notato un’auto grigia pericolosamente vicina al mare ed a scorgere all’interno dell’auto la sagoma di una donna. L’uomo sarebbe tuttavia riescito a comunicare con la donna in un evidente stato di agitazione e guadagnatosi la sua fiducia, a farsi raccontare la sua storia.

La donna avrebbe raccontato al vigilantes di un pesante litigio in famiglia e di essere stata respinta dal compagno perché incinta. Dunque la tragica confessione: “voglio morire”.

Il vigilantes con prontezza sarebbe riuscito a togliere le chiavi dal quadro dell’auto e a chiamare carabinieri e 118. La donna, sotto choc, è stata immediatamente accompagnata in ospedale.

http://www.giornalesiracusa.com/notizie/2015/02/01/siracusa-donna-incinta-tenta-il-suicidio-salvata-da-un-vigilantes

Siracusa: donna incinta tenta il suicidio, salvata da un vigilantesultima modifica: 2015-02-02T11:00:15+01:00da sagittario290