Cerca di rubare porte e mobilio da un cantiere in pieno giorno. Bloccato

Cronaca

16 feb 2015

Cerca di rubare porte e mobilio da un cantiere in pieno giorno. Bloccato

Nel pomeriggio di domenica, alle ore 14.30, un individuo è stato bloccato presso un cantiere edile situato nella zona della stazione ferroviaria di Piacenza poiché colto in flagranza di reato.

Sotto la piena luce del giorno, incurante delle persone che transitavano in zona, l’uomo è stato sorpreso mentre caricava del mobilio su un furgone parcheggiato nel piazzale di un centro commerciale adiacente la stazione ferroviaria.

Una guardia giurata di Metronotta è intervenuta per il controllo, appurando che alcune porte del cantiere edile erano state già preparate per essere trafugate, mentre altre cinque porte, una porta blindata, il mobilio di una cucina ed uno pneumatico erano già stati caricati sul furgone avvistato nel parcheggio del centro commerciale.

L’individuo è stato quindi bloccato e consegnato alle Forze dell’Ordine per il seguito di competenza ed il materiale è stato recuperato.

http://www.piacenzasera.it/

Cerca di rubare porte e mobilio da un cantiere in pieno giorno. Bloccatoultima modifica: 2015-02-17T11:00:39+01:00da sagittario290