Ancora una tragedia sulla tangenziale di Cisterna: guardia giurata di 48 anni perde la vita in uno scontro frontale

Cronaca

gen 29, 2015

Ancora una tragedia sulla tangenziale di Cisterna: guardia giurata di 48 anni perde la vita in uno scontro frontale

A pochi giorni dalla tragedia che è costata la vita a Fabio Canosa, la cui automobile è stata letteralmente trafitta da un guardrail, che si è conficcato nell’abitacolo, uccidendolo sul colpo (LEGGI QUI), la Variante Appia di Cisterna di Latina, la strada che fa da tangenziale alla cittadina ai confini coi Castelli Romani, è stata ancora una volta teatro di un incidente mortale.

Che qualcosa di grave potesse essere accaduto lo hanno capito tanti degli automobilisti costretti a fare marcia indietro per passare all’interno del perimetro urbano cisternense. Intorno alle 19 lo scontro frontale tra una Nissan Juke e una Fiat Punto, che è costato la vita a Giuseppe Gibbini, una guardia giurata di 48 anni, residente proprio a Cisterna. Gravissimo un giovane di Fondi, trasportato in codice rosso in Ospedale.

Necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco, chiamati a recuperare i corpi dalle lamiere. Sul posto, per i rilievi, la Polizia Locale.

http://www.castellinotizie.it/2015/01/29/ancora-una-tragedia-sulla-tangenziale-di-cisterna-guardia-giurata-di-48-anni-perde-la-vita-in-uno-scontro-frontale/

Ancora una tragedia sulla tangenziale di Cisterna: guardia giurata di 48 anni perde la vita in uno scontro frontaleultima modifica: 2015-01-30T11:30:45+01:00da sagittario290