Ruba un epilatore e dà una testata al vigilante, arrestato

LaNuova

Cronaca

08 gennaio 2015

SASSARI

Ruba un epilatore e dà una testata al vigilante, arrestato

Bloccato dalla polizia un 45enne sassarese sorpreso in un negozio del centro commerciale Auchan

SASSARI. Voleva rubare un apparecchio elettronico ma è stato sorpreso e ha colpito con una testata uno degli addetti del negozio. È successo in un negozio del centro commerciale Auchan di Sassari, dove Andrea Branca, 45 anni, di Sassari, è stato arrestato dagli agenti di una volante della polizia.

Branca era stato notato dagli addetti alla vigilanza del negozio mentre estraeva un epilatore portatile dalla confezione e lo nascondeva all’interno degli indumenti, dopo aver strappato il sistema antitaccheggio. Raggiunto all’uscita, è stato convinto a consegnare la refurtiva. Quando però è stato invitato dagli stessi vigilantes ad attendere l’intervento della polizia, ha tentato la fuga cercando di scavalcare i cancelletti all’ingresso del negozio, per poi colpire con una testata il petto di uno addetto alla sicurezza.

Pochi istanti dopo l’equipaggio della volante ha bloccato l’uomo che è stato accompagnato al proprio domicilio in stato di arresto su disposizione dall’autorità giudiziaria.

http://lanuovasardegna.gelocal.it/sassari/cronaca/2015/01/08/news/ruba-un-apparecchio-elettronico-e-da-una-testata-al-vigilante-arrestato-1.10629530

Ruba un epilatore e dà una testata al vigilante, arrestatoultima modifica: 2015-01-09T11:45:41+01:00da sagittario290