Rissa e sassaiola nei parcheggi di Le Vele: tre feriti. Fermati 3 immigrati

Cronaca

19 Gennaio 2015 ore 14:47

Rissa e sassaiola nei parcheggi di Le Vele: tre feriti. Fermati 3 immigrati

Tre stranieri sono stati rintracciati alla fermata dell’autobus e sono stati portati in Commissariato per accertamenti, nei loro confronti potrebbero scattare provvedimenti. In tre sono rimasti lievemente contusi: due guardie giurate e un immigrato

Ansa News

Gli agenti del Commissariato di Quartu stanno lavorando per individuare gli autori degli incidenti avvenuti sabato sera nei parcheggi del centro commerciale Le Vele a Quartucciu. Intorno alle 20 due immigrati hanno litigato tra di loro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Radiomobile di Quartu per verificare cosa fosse accaduto.

La lite tra gli stranieri ha fatto alzare la tensione. Dal centro commerciale sono usciti gli uomini della vigilanza che sarebbero stati affrontati da un gruppo di parcheggiatori.

Secondo quanto dichiarato dai testimoni, gli immigrati avrebbero lanciato alcune pietre, colpendo i vigilantes. Intanto sul posto sono arrivati gli agenti della squadra volante e gli uomini del Commissariato di Quartu, ma i contendenti si erano già allontanati. Tre stranieri sono stati rintracciati alla fermata dell’autobus e sono stati portati in Commissariato per accertamenti, nei loro confronti potrebbero scattare provvedimenti. In tre sono rimasti lievemente contusi: due guardie giurate e un immigrato.

Rissa e sassaiola nei parcheggi di Le Vele: tre feriti. Fermati 3 immigratiultima modifica: 2015-01-20T11:00:01+01:00da sagittario290