Rapina al Simply di Gavardo: beccati, picchiano un vigilantes

Cronaca

6 Gennaio 2015

Rapina al Simply di Gavardo: beccati, picchiano un vigilantes

Arrestati dai Carabinieri di Gavardo due giovani rapinatori tunisini, beccati in flagranza di reato in uscita dal Simply di Piazza Aldo Moro: pochi minuti prima avevano anche picchiato una guardia giurata

I Carabinieri della Compagnia di Salò hanno arrestato in flagranza di reato due giovani tunisini, di 26 e 27 anni, nuovamente accusati di rapina, pluripregiudicati per reati contro la persona e per spaccio di stupefacenti.

Beccati dai militari della stazione di Gavardo in uscita dal supermercato Simply di Piazza Aldo Moro, dove avevano da poco fatto razzi di generi alimentari, bottiglie di alcolici, articoli per la casa. Il risultato di una vera e propria rapina, andata in scena pochi minuti prima.

Colti sul fatto da un vigilantes in servizio, i due rapinatori hanno reagito con violenza, prima minacciando e poi picchiando la guardia giurata, allontanandosi con la refurtiva. Sono stati arrestati, in attesa di processo: il più grande dei due, classe 1987, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Il più giovane, del 1988, a cui è stato sanzionato l’obbligo di firma in caserma, si è reso irreperibile da diverse ore: in poche parole, è già un ricercato.

http://www.bresciatoday.it/cronaca/rapina-simply-gavardo-arresti.html

Rapina al Simply di Gavardo: beccati, picchiano un vigilantesultima modifica: 2015-01-07T11:45:13+01:00da sagittario290