Ladri al circolo Aics di Torre, in fuga con una scambiamonete. Tentato investimento di un vigilantes

Cronaca

08 gennaio 2015 10:25

Ladri al circolo Aics di Torre, in fuga con una scambiamonete. Tentato investimento di un vigilantes

Quattro persone sono braccate dalle forze dell’ordine dopo un tentativo di furto nelle prime ore di stamani, giovedì 8 gennaio, al circolo Aics di Torre, nel comune di Montelupo Fiorentino. Erano circa le due e mezza quando ignoti hanno tentato di entrare nel locale da una finestra, forzando la tapparella e infrangendo il vetro. Il circolo è però dotato di sistema di allarme collegato alla Lince ed è scattato. Un vigilantes è arrivato sul posto in tempo ma quando i malviventi lo hanno visto hanno tentato di investirlo con un furgone nella fuga.

Secondo le prime informazioni due dei quattro componenti la banda sarebbero fuggiti a piedi. Dal circolo è stata portata via una macchina scambiamonete, probabilmente caricata dentro l’auto utilizzata dai malviventi. La guardia giurata è rimasta illesa.

Alcuni autori del colpo, due persone originarie dell’Albania, sono stati intercettati dalla polizia a Firenze, in via degli Astronauti, e sono in stato di fermo. Le indagini comunque proseguono.

http://www.gonews.it/2015/01/08/montelupo-fiorentino-ladri-al-circolo-aics-di-torre-in-fuga-con-una-scambiamonete-tentato-investimento-di-un-vigilantes/

Ladri al circolo Aics di Torre, in fuga con una scambiamonete. Tentato investimento di un vigilantesultima modifica: 2015-01-09T12:00:23+01:00da sagittario290